VISION 2K

EL.MO. presenta VISIO2K, il nuovo sensore con evolute funzioni di video analisi: unisce alle potenzialità della tecnologia IR le funzioni della fotocamera integrata, quali cattura e analisi di movimento real time, per trasmettere le immagini dell’evento di allarme sul tuo smartphone. È totalmente impostabile da BrowserOne ed è possibile escludere dalla rilevazione alcune aree in cui il rischio di falsi allarmi è molto elevato, ad esempio il passaggio di animali. I video-analitici a bordo rilevano e analizzano il movimento e la direzione dello stesso, immortalando immediatamente la scena!

VISIO2K è un sensore NG-TRX con evolute funzioni di videoanalisi. Unisce alle potenzialità di un sensore IR le funzioni di “cattura, analisi di movimento real time e trasmissione di immagini”. In pratica, grazie alla fotocamera integrata che lavora in abbinamento al sensore ad infrarossi, è in grado di analizzare l’area da proteggere e di inviare in tempo reale una serie di immagini sulla base di eventi specifci (allarme, manomissione e mascheramento) solo dopo essere stati valutati come eventi pericolosi. 

Il sensore lavora in perfetta sinergia con e-Connect, la piattaforma di supervisione degli impianti di sicurezza EL.MO., da cui l’utente può consultare le immagini e ricevere notifiche push, oltre che consultare lo storico degli accessi al sistema. Altro aspetto fondamentale: il sensore dialoga con la centrale tramite protocollo criptato NG-TRX con portata fino a 1 km: sarà quest’ultima a ricevere e inviare tramite la piattaforma e-Connect la notifica di allarme e le relative immagini all’utente secondo i canali prestabiliti (GSM/LTE, LAN, Wi-Fi). 

Per garantire la continuità di servizio, VISIO2K è dotato di illuminatore IR (per la visione in condizioni di scarsa illuminazione) e della funzione antimascheramento.

Per maggiori info: https://www.elmospa.com/it/prodotti/attivi/antintrusione/rivelatori-da-interno/doppia-tecnologia/visio2k